Simona Sodini: «Grazie Juventus, sei unica» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Simona Sodini: «Grazie Juventus, sei unica» – FOTO

Pubblicato

su

La stagione della Juventus Women sta per terminare e Simona Sodini ha voluto portarsi avanti ringraziando tutto il mondo Juve

Se la stagione della prima squadra maschile è di fatto terminata con la vittoria dello scudetto, quella della Juventus Women si concluderà sabato con lo spareggio scudetto contro il Brescia. Per Simona Sodini, al di là di come andrà il big match con le Rondinelle, è tempo di bilanci.

Ecco il suo post su Instagram: “Siamo alla fine di una stagione, una stagione pesante e importante sotto tutti gli aspetti. Complimenti alla prima squadra maschile che ieri ha festeggiato il settimo scudetto consecutivo e complimenti alle Women che dopo una stagione strepitosa si è arrivati allo spareggio scudetto a prescindere da come andrà ..grandissime! Grazie infinite a questa immensa e straordinaria società per essere così presente e organizzata sotto tutti gli aspetti, una società unica. Grazie Juventus per tutto, al direttore Stefano Braghin per avermi dato la possibilità di far parte di tutto ciò perché mediaticamente è stato favoloso, ti senti importante sin dal primo momento che arrivi per le visite mediche come mai è’ successo prima . Grazie infinite, grazie a chi sempre mi ha sostenuto, grazie JUVENTUS”.

Siamo alla fine di una stagione , una stagione pesante e importante sotto tutti gli aspetti . Complimenti alla prima squadra maschile che ieri ha festeggiato il settimo scudetto consecutivo e complimenti alle Women che dopo una stagione strepitosa si è arrivati allo spareggio scudetto a prescindere da come andrà ..grandissime ! Grazie infinite a questa immensa e straordinaria società per essere così presente e organizzata sotto tutti gli aspetti , una società unica . Grazie @juventus per tutto , grazie @il_solito_brago_ al direttore Stefano Braghin per avermi dato la possibilità di far parte di tutto ciò perché mediaticamente è’ stato favoloso , ti sentì importante sin dal primo momento che arrivi per le visite mediche come mai è’ successo prima . Grazie infinite , grazie a chi sempre mi ha sostenuto @juventuswomensupporters grazie JUVENTUS . #grazie #juventus #juve #MY7H #SS10 #juventuswomen #finoallafine

Un post condiviso da Simona Sodini Official (@simonasodini) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.