Simone Barone va al Sassuolo, allenerà la formazione Berretti
Connettiti con noi

Under 16

Simone Barone va al Sassuolo, allenerà la Berretti

Pubblicato

su

Dopo aver centrato la finale nazionale con la Juventus Under 16, Simone Barone si trasferisce al Sassuolo

Simone Barone lascia ufficialmente la Juventus Under 16. Sarà il prossimo allenatore del Sassuolo Berretti subentrando a Stefano Morrone, promosso alla guida della formazione Primavera. Dopo una stagione brillante alla guida della formazione bianconera, con la quale ha centrato la finale nazionale scudetto, l’ex campione del mondo si trasferisce in neroverde per una nuova avventura professionale.

A Barone si deve la crescita di un gruppo interessante, che nel corso della stagione è cresciuto molto umanamente e calcisticamente. Non solo: buona parte del gruppo farà parte della prossima Juventus Under 17, con il chiaro obiettivo di proseguire la scalata dopo avere assorbito i concetti del tecnico. Con la cessione di Barone resta vacante la panchina della Juventus Under 16, mentre restano da confermare le panchine di Francesco Pedone in Under 17 e Riccardo Bovo in Under 15, con quest’ultimo fortemente in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.