Simonetti: «La Juventus Women ha individualità che risolvono le gare»
Connettiti con noi

Juventus Women

Simonetti: «La Juventus Women ha individualità che risolvono le gare» – VIDEO

Pubblicato

su

https://youtu.be/cgeXzNoV428

Flaminia Simonetti, centrocampista dell’Empoli Ladies, ha parlato nel dopo gara della sconfitta contro la Juventus Women – VIDEO

Flaminia Simonetti, centrocampista dell’Empoli Ladies, ha parlato nel dopo gara della sconfitta contro la Juventus Women.

«Abbiamo fatto una gran partita come all’andata, anche dal punto di visto atletico stiamo particolarmente bene. Sapevamo di affrontare una grande squadra, ma loro hanno individualità importanti che anche da sole possono fare la differenza. Io sono contenta della mia prova, ho cercato di fare del mio meglio, ma è merito della squadra. Lo stadio? Ero molto emozionata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.