Simoni: «Ronaldo Fenomeno meglio di CR7: il primo è più completo»
Connettiti con noi

News

Simoni: «Ronaldo Fenomeno meglio di CR7: il primo è più completo»

Pubblicato

su

Luigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, torna a parlare di quel Juventus-Inter del ’98. Poi il confronto tra Ronaldo Fenomeno CR7. E sulla pace post Calciopoli…

Se Massimo Moratti parrebbe aver sotterrato l’ascia di guerra, altrettanto non è per Luigi Simoni, allenatore dell’Inter nella stagione 1997-1998, la stessa del celebre Juve-Inter passato alla storia per il contatto Iuliano-Ronaldo. Ecco le sue parole a Sportnews.eu.

CR7 VS FENOMENO –  «Il mio Ronaldo era molto più completo, più imprevedibile. Sono due giocatori diversi, ma il mio Fenomeno era un’altra cosa».

PACE INTER-JUVE – «Non ho mai visto un Presidente arrabbiato come Moratti per quell’episodio. E’ un ricordo molto triste, soprattutto per noi che subimmo una grave ingiustizia. Abbiamo sempre quel ricordo, per me non è cancellato nulla e resta nella mente dei tifosi dell’Inter. In un determinato periodo la Juventus era guidata da personaggi particolari e nel 2006 fu mandata in serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.