Simplicio: «La Roma contro la Juve può ripetere il successo del 2011»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Simplicio, ex centrocampista di Roma e Palermo, parla della sfida in Coppa Italia contro la Juventus: le sue parole

Fabio Simplicio, ex centrocampista di Roma e Palermo, ha parlato ai microfoni di Forzaroma.info sulla gara di Coppa Italia tra i giallorossi e la Juve.

RICORDI«Il 2-0 contro la Juve? E’ stata una partita perfetta. Abbiamo chiuso tutte le loro azioni importanti. Tutto quello che avevamo provato in settimana ci è riuscito. Vincere a Torino non era facile, è stata una serata incredibile». 

COPPA ITALIA«Penso che la Roma possa ripetere il successo del 2011. La preparazione per questa partita però deve essere quella giusta, i ragazzi devono essere nella serata giusta e correre tanto dando il 110%. Loro sono una grande squadra, con grandissimi campioni».

TROFEI «La Juventus è ancora lontana, penso sia presto per lo scudetto. L’importante è vincere in trasferta e non sbagliare in casa contro le piccole. Il problema dei veri campioni è giocare sempre al massimo, anche contro le piccole».

Condividi