Simplicio: «La Roma contro la Juve può ripetere il successo del 2011»
Connettiti con noi

News

Simplicio: «La Roma contro la Juve può ripetere il successo del 2011»

Pubblicato

su

Fabio Simplicio, ex centrocampista di Roma e Palermo, parla della sfida in Coppa Italia contro la Juventus: le sue parole

Fabio Simplicio, ex centrocampista di Roma e Palermo, ha parlato ai microfoni di Forzaroma.info sulla gara di Coppa Italia tra i giallorossi e la Juve.

RICORDI«Il 2-0 contro la Juve? E’ stata una partita perfetta. Abbiamo chiuso tutte le loro azioni importanti. Tutto quello che avevamo provato in settimana ci è riuscito. Vincere a Torino non era facile, è stata una serata incredibile». 

COPPA ITALIA«Penso che la Roma possa ripetere il successo del 2011. La preparazione per questa partita però deve essere quella giusta, i ragazzi devono essere nella serata giusta e correre tanto dando il 110%. Loro sono una grande squadra, con grandissimi campioni».

TROFEI «La Juventus è ancora lontana, penso sia presto per lo scudetto. L’importante è vincere in trasferta e non sbagliare in casa contro le piccole. Il problema dei veri campioni è giocare sempre al massimo, anche contro le piccole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.