Sindaco De Magistris: «Lo stadio si chiamerà Diego Armando Maradona»
Connettiti con noi

News

Sindaco De Magistris: «Lo stadio si chiamerà Diego Armando Maradona»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris annuncia il nome dello stadio azzurro: si chiamerà Stadio Diego Armando Maradona

Lo stadio di Napoli cambierà presto denominazione. Da Stadio San Paolo a Stadio Diego Armando Maradona. Lo ha dichiarazioni il sindaco partenopeo Luigi De Magistris a Radio Marte. Ecco le sue parole riportate da TuttoNapoli.net.

STADIO – «Ho letto le proposte alternative ma alla fine il nome sarà Stadio Diego Armando Maradona. La procedura sarà più rapida possibile. Oggi c’era già una riunione della commissione toponomastica, venerdì ho convocato quella del Comune e concluderemo l’iter. Poi c’è un passaggio con il Prefetto che noi abbiamo già attivato. Ho ragione di ritenere che dalla prossima partita in casa del Napoli si possa ufficializzare il nome. Cerimonia ufficiale? Vedremo. Poi ci saranno una serie di momenti che si dovranno decidere insieme, si dovrà realizzare una targa formale. In questo periodo non ci può essere una partecipazione popolare. Ora l’urgenza è quella di intitolare formalmente lo stadio»

MOSTRA METRO – «Poi è venuta fuori l’idea sulla stazione della Metro Linea 6, che contiamo di inaugurare a maggio. Volevamo intitolarla Mostra-Maradona e fare al suo interno la mostra per Maradona, una sorta di pellegrinaggio calcistico-turistico per Maradona. Faremo tante cose con la società e i cittadini. Stiamo procedendo bene, ascoltando e decidendo insieme».

LEGGI ANCHE: Tardelli replica a Cabrini: «La fortuna di Maradona è stata non venire alla Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.