Sinkgraven: «Ero pronto, il mister ha visto bene facendomi entrare»
Connettiti con noi

News

Sinkgraven: «Ero pronto, il mister ha visto bene facendomi entrare»

Pubblicato

su

Daley Sinkgraven ha rilasciato un’intervista legata alla vittoria dell’Ajax in casa della Juventus e il passaggio in semifinale di Champions

Un infortunio patito nei primi minuti da Mazraoui ha spalancato il sipario per l’ingresso in campo di Daley Sinkgraven. Il terzino dell’Ajax, vittima quest’anno di molteplici infortuni, ha parlato al Telegraaf dopo la vittoria di ieri contro la Juventus.

LA CONDIZIONE FISICA – «Dopo tre minuti di riscaldamento sono dovuto scendere in campo e ho sentito le gambe girare solo dopo dieci. Nel primo tempo ho vissuto un momento difficile, poi mi sono ripreso nel secondo. Ero pronto, comunque, il mister ci ha visto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.