Sirene inglesi per Sturaro, West Ham in pole: lo scenario - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sirene inglesi per Sturaro, West Ham in pole: lo scenario

Pubblicato

su

Sempre più caldo lo scenario inglese per Stefano Sturaro nel caso dovesse lasciare la Juventus. West Ham davanti a tutti

L’Inghilterra potrebbe far spesa in Italia, la Premier League da sempre meta di molti giocatori italiani, potrebbe accogliere nel proprio campionato Stefano Sturaro. Il centrocampista juventino, jolly di Massimiliano Allegri, sta valutando molte proposte, quasi tutte inglesi. Interessate al giocatore: West Ham, Wolverhampton, Leicester, Crystal Palace e Newcastle. Sempre più facile che il 25enne ex Genoa dopo aver vinto 4 scudetti con la Juventus, 4 Coppa Italia e una supercoppa, ripartirà dalla Premier, salvo sorprese dell’ultima ora.

Come si legge sul quotidiano Tuttosport, un passo avanti rispetto agli altri club per acquistare il giocatore ci sarebbero West Ham e Wolverhampton. Tutto dipenderà dalle offerte che verranno proposte alla Juventus, il club torinese infatti, valuta il cartellino di Stefano Sturaro 20 milioni di euro, cifra importante  ma che molto probabilmente rientra tra i budget delle pretendenti in Premier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.