Sirene spagnole per Sturaro: il Betis prepara l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sirene spagnole per Sturaro: il Betis prepara l’offerta

Pubblicato

su

Stefano Sturaro potrebbe salutare la Juventus in questa sessione di mercato: oltre al Genoa, anche il Betis ha mostrato interesse

La permanenza di Stefano Sturaro a Torino non è scontata. Il centrocampista ligure è molto stimato da Massimiliano Allegri ma, di fronte ad un’offerta congrua, anche il tecnico livornese darebbe il proprio benestare alla cessione.

Sturaro piace molto al Genoa, che vorrebbe riportare alla base il centrocampista inserendolo magari nell’affare Perin. L’ex rossoblù però riscontra molto interesse in Spagna. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, infatti, il Betis Siviglia sarebbe pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del 27 bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.