Sirigu incorona Donnarumma: «È visto da tanti come l'erede di Buffon»
Connettiti con noi

News

Sirigu incorona il portiere: «È visto da tanti come l’erede di Buffon»

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ha rilasciato un’intervista, incoronando il portiere come erede naturale di Buffon

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Salvatore Sirigu ha rilasciato un’intervista. Il portiere del Torino ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma, suo compagno di squadra in Nazionale. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DONNARUMMA – «Di gerarchie non si è mai parlato, per la verità. Però è noto che Donnarumma è visto da tanti, quasi a furor di popolo, come l’erede naturale di Buffon. Credo che anche per la crescita di Gigio sia meglio non avere la strada da titolare spianata. Dopo di che, se a giugno giocherà lui vorrà dire che lo ha meritato più di me, perché è molto bravo, e io avrò comunque dato un contributo alla causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.