Sirigu Juve, Cairo: «Se al Torino è meno felice, lo potremmo accontentare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sirigu Juve, Cairo: «Se al Torino è meno felice, lo potremmo accontentare»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Cairo ha parlato del futuro di Sirigu. Il portiere è nel mirino della Juve. Le dichiarazioni

Cairo apre alla cessione di Sirigu. Il presidente del Torino, durante la conferenza stampa di presentazione di Juric, ha fatto il punto sul portiere nel mirino della Juve. Le dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.

«Per ora è ancora con noi. Ha fatto quattro anni con noi, nell’ultima stagione l’ho visto meno felice di essere qui. Aveva magari un’ambizione diversa, può essere giusto accontentarlo e dargli la possibilità di ciò che ritiene il meglio. Ha 34 anni, ma i portieri vanno avanti tanto: può avere voglie diverse. Ho sempre avuto un rapporto splendido, lo stimo ed è un ragazzo eccezionale, ma è importante la motivazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.