Sirigu Juve, sicuro l'addio al Torino: i bianconeri ci pensano seriamente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sirigu Juve, sicuro l’addio al Torino: i bianconeri ci pensano seriamente

Pubblicato

su

Sirigu entra seriamente nei radar della Juve, che sta ancora cercando un secondo portiere, dopo l’addio di Buffon. Le ultime di mercato

La Juventus è ancora alla ricerca di un secondo portiere, dopo l’addio di Buffon. Tra i tanti nomi spicca quello di Salvatore Sirigu, agli addii con il Torino, che ha già confermato i portieri per la prossima stagione: Milinkovic Savic e Berisha, seconod quanto riferito dal Corriere dello Sport.

Il portiere ex Palermo è stato un importante uomo spogliatoio nel successo dell’Italia di Mancini agli Europei; la Juventus ora starebbe pensando seriamente a lui come vice Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.