Sirigu Juve, Sorrentino consiglia il Torino: «Futuro? Ecco cosa farei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sirigu Juve, Sorrentino consiglia il Torino: «Futuro? Ecco cosa farei con lui»

Pubblicato

su

Sirigu Juve: Stefano Sorrentino, ex portiere italiano, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’estremo difensore del Torino

Intervistato da Tuttosport, Stefano Sorrentino ha espresso il suo pensiero sul futuro di Salvatore Sirigu, portiere del Torino accostato anche alla Juve. Le sue parole.

«Non lo so, non sono l’agente. Lui e il suo procuratore avranno certamente l’esperienza di prendere la decisione migliore. Da fuori non mi piace parlare di situazioni che non si conoscono. È chiaro che, fossi io il Torino, non mi priverei di Sirigu. È un calciatore importante anche per lo spogliatoio, non a caso è uno dei tre portieri della Nazionale. Ci sarebbe, poi, il problema di rimpiazzarlo vista la crisi di portieri e di soldi che c’è in questo momento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.