Sirigu Juve: l'idea del portiere sul trasferimento in bianconero. Ha deciso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sirigu Juve: l’idea del portiere sul trasferimento in bianconero. Ha deciso

Pubblicato

su

Sirigu Juve: l’idea del portiere sul trasferimento in bianconero. Ha deciso il suo futuro dopo la fine della stagione con il Torino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Salvatore Sirigu resta in corsa per prendere il ruolo di vice Szczesny alla Juve lasciato vacante da Buffon. Non solo i bianconeri però, perché anche il Cagliari si muove per il portiere.

Sirigu sarebbe l’identikit perfetto per il ruolo di secondo portiere: esperienza e profilo internazionale per mantenere alta la qualità del reparto. A 34 anni non direbbe no all’ipotesi concreta di una partenza, mentre il Toro non farebbe carte false per tenerselo stretto. C’è un contratto fino al 2022 che sarà difficile rinnovare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.