Sirigu su Locatelli: «Il suo futuro? Con me non deve parlare di Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sirigu su Locatelli: «Il suo futuro? Con me non deve parlare di Juve»

Pubblicato

su

Sirigu su Locatelli: «Lui alla Juve? Con me non deve parlarne». Le dichiarazioni del portiere

Salvatore Sirigu ha parlato così del futuro di Manuel Locatelli, suo compagno in Nazionale e al centro della trattativa tra Juve e Sassuolo.

Le sue dichiarazioni a Sky Sport: «Se mi avesse parlato della Juve? Avrebbe sbagliato persona. Lui si è ritrovato titolare in Nazionale in meno di un anno, si è concentrato sul godersi il momento. A lui sembrava di sognare. Il mercato è stata una conseguenza».

CHIELLINI ALL’EUROPEO – «Lo conosco da tantissimi anni. È stata la prima volta che l’ho visto con una grande serenità, ha preso col sorriso ogni cosa. È stato sempre positivo e quindi una guida. Se l’è goduta fino all’ultimo. Jordi Alba? Ci ha detto che era da 15 anni che non perdeva un sorteggio e in effetti li ha vinti tutti. Era come un bambino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.