Sirigu: «Parole di Buffon figlie del nervosismo, ma è intelligente ed una persona per bene» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sirigu: «Parole di Buffon figlie del nervosismo, ma è intelligente ed una persona per bene»

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, ha commentato le parole di Buffon del post partita di Real Madrid-Juventus

Real Madrid-Juventus non è ancora finita. Eh no, perché a quasi una settimana dalla partita gli episodi di quella sera sono ancora sulla bocca di tutti. Oggi a parlarne è Salvatore Sirigu, portiere del Torino, che ha commentato le parole di Buffon del post partita ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole.

«La Champions è durissima da vincere. Squadre come Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Psg e Manchester City dominano in patria perché sono più forti. In Europa però succede tutto in un attimo. Dipende tutto da come ci arrivi. Non bisogna soltanto essere attrezzati, in un attimo può cambiare tutto. Le parole di Buffon? In un momento così è difficile accettare quel risultato arrivato in quel modo. Le sue parole sono figlie del nervosismo, era a 20 secondi dai supplementari. L’eliminazione è dura da digerire, soprattutto per lui che ha un rapporto viscerale con la Juventus. Non posso dare io dei consigli a Gigi, so che è una persona intelligente e per bene. Deciderà lui se rimediare o meno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.