Sissoko consiglia la Juve: «Bisogna rinnovargli il contratto a tutti i costi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sissoko consiglia la Juve: «Bisogna rinnovargli il contratto a tutti i costi»

Pubblicato

su

Sissoko consiglia la Juve: «Bisogna rinnovargli il contratto a tutti i costi». Le parole dell’ex centrocampista bianconero

Momo Sissoko, ex centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport. Le sue parole.

RABIOT – «L’ho sempre sostenuto e difeso. È un giocatore di grande talento, aveva solo bisogno di un periodo di adattamento. Parliamo di uno forte. Ciò che sta facendo adesso per me è normale, non mi sorprende. È fondamentale per la Juventus, ma anche per la nazionale francese. Futuro alla Juve? Nemmeno a discuterne. È un ragazzo ancora giovane, il progetto della Juventus deve basarsi su Adrien Rabiot per una crescita costante. Deve essere la base dei bianconeri, fossi nella società farei di tutto per rinnovargli il contratto».

JUVE IN CHAMPIONS – «Sarebbe importante vedere la Juventus nella competizione perché è questo il livello della squadra. La Juventus sempre ambire a vincere il campionato e in Europa. La verità è che senza la Juve, la Champions non è la stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.