Sissoko risponde a Marchisio: «La Juve è una squadra competitiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sissoko risponde a Marchisio: «La Juve è una squadra competitiva»

Pubblicato

su

Sissoko, intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, risponde a Marchisio: «La Juve è una squadra competitiva»

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Sissoko ha parlato della Juventus di Allegri, rispondendo di fatto alle dichiarazioni di Claudio Marchisio. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Dico solamente che, secondo me, la Juve di oggi è una squadra che ha tanti campioni sui quali poter contare. Nelle loro carriere hanno vinto tanto, sanno come si fa a ripetersi. Allegri ha a disposizione una squadra competititva, che sa di potersi giocare fino a fine anno qualcosa di importante».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A SISSOKO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.