Sissoko crede nella Juve: «Andrei cauto con i giudizi, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sissoko crede nella Juve: «Andrei cauto con i giudizi, vi spiego perché»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juve Mohamed Sissoko ha parlato della stagione della Juve e degli obiettivi della squadra di Pirlo, ma non solo

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della stagione dei bianconeri, ma anche di Napoli. Le sue parole.

«Se dovessi scegliere dove andare tra la Juventus di Pirlo e il Napoli di Gattuso? Per me sarebbe una scelta veramente difficile, ma il cuore mi dice i bianconeri, anche perché lì ci ho anche giocato. La Juventus è ancora in corsa per la Coppa Italia e la Champions League, per cui andrei cauto con i giudizi. Bakayoko? Il Napoli ha fatto un grande acquisto, parliamo di un calciatore di grande talento che sta dimostrando le sue qualità. E’ un peccato che abbia giocato veramente poco quest’anno. Con Osimhen il Napoli ha preso un craque che metterà a segno tantissimi gol e si consacrerà in maglia azzurra. Bisogna avere pazienza, ma diventerà un centravanti di livello mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.