Sissoko: «La Juve era il mio sogno, rimpiango di averla lasciata»
Connettiti con noi

News

Sissoko: «La Juve era il mio sogno, rimpiango di averla lasciata»

Pubblicato

su

Momo Sissoko dimostra ancora una volta il suo attaccamento alla Juventus: ecco le parole dell’ex centrocampista maliano

Momo Sissoko, intervistato dai microfoni de ilposticipo.it. Ecco le sue parole d’amore nei confronti della Juventus.

JUVE«Sì, ho sempre sognato di giocare nella Juventus. Quando ero giovane mi piacevano tanto Del Piero e Zidane: in Francia tutti i giovani come me erano fan di Zizou. Quando è arrivata l’opportunità di giocare per la Juve ho detto subito di sì. Sono felice di averlo fatto, sono orgoglioso di aver giocato con grandissimi calciatori come Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Cannavaro, Grosso e Iaquinta. Ho smesso da poco, però se guardo indietro e ripenso a quello che ho fatto mi dico che è stato davvero fantastico. Ho fatto una bellissima carriera, oggi sono felice».

RIMPIANTO«Ce l’ho, eccome se ce l’ho. Ho il rimpianto di essere partito: alla Juve stavo molto bene, stavo diventando un giocatore molto importante. Con Delneri però giocavo poco così ho scelto di andare via. Potessi tornare indietro non lascerei mai la Juve per andare al Psg: è questa la verità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.