Sissoko: «Juve in difficoltà, ma ho fiducia in Allegri. Pallone d'Oro? Lo darei a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sissoko: «Juve in difficoltà, ma ho fiducia in Allegri. Pallone d’Oro? Lo darei a lui»

Pubblicato

su

Sissoko: «La Juve è in difficoltà in questo momento, ma ho fiducia in Allegri e nei giocatori. Pallone d’Oro? Lo darei a lui»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Momo Sissoko ha affrontato molti temi tra cui il Pallone d’Oro, la situazione legata a Donnarumma e i problemi in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

PALLONE D’ORO – «Per la stagione che ha fatto lo darei a Lewandowski. Penso che abbia fatto benissimo. È vero che Messi ha vinto con l’Argentina, ma lui ha fatto molto bene».

DONNARUMMA – «Sta facendo bene. È vero che c’è anche Navas, ma tra poco lui sarà il numero uno qui a Parigi».

JUVE – «La verità è che quando ero alla Juve ho fatto bene, per questo i tifosi si ricordano ancora di me. Loro possono puntare al quarto posto: non sono in un buon momento ma con il ritorno di Allegri e giocatori come Dybala la Juve potrà centrare questo obiettivo».

PSG – «Non è facile vincere la Champions League. Hanno grandi nomi e talento, ma anche le altre squadre. Quest’anno sarà difficile, ma loro hanno la squadra per andare fino in fondo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A SISSOKO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.