Sissoko fa impazzire i tifosi: «Penso che Pogba tornerà alla Juve»
Connettiti con noi

News

Sissoko fa impazzire i tifosi: «Penso che Pogba tornerà alla Juve»

Pubblicato

su

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate a Paul Pogba in ottica bianconera

Intervistato dal Daily Mail, Mohamed Sissoko ha parlato di alcuni temi legati al mondo Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POGBA – «Penso che tornerà alla Juve, vista la situazione. Tutto fa pensare che lascerà lo United e l’Inghilterra e la Juve è un club che lui conosce, dove è amato e rispettato incondizionatamente».

CHAMPIONS LEAGUE«Klopp ha detto la verità: non è un solo periodo a definire la forza di una squadra. La Juve ha giocatori unici. Penso che la finale migliore sia Liverpool-Juventus. Due club unici per mentalità, forza dei giocatori e storia calcistica. Sono stato abbastanza fortunato da giocare in entrambe le squadre. Hanno attacchi atomici, il Liverpool è più giovane e la Juve ha più esperienza. Parliamo di livelli altissimi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.