Sissoko a Vlahovic: «Lo penso sulla scelta di andare alla Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sissoko a Vlahovic: «Penso questo sulla scelta di andare alla Juventus» – VIDEO

Pubblicato

su

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juve, si è espresso così sul passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero

Mohamed Sissoko ha parlato così di Dusan Vlahovic, nuovo attaccante della Juve.

VLAHOVIC«Penso che abbia fatto la scelta giusta andando a giocare in un grande club come la Juventus. In Italia questa cosa è stata presa come un tradimento, ma alla fine è soltanto calcio. Però è vero che il presidente della Fiorentina l’ha presa molto male quando Vlahovic è passato alla Juve, un’avversaria storica. Ma dopotutto resta una scelta di carriera. Spero abbia tanto successo con la sua nuova squadra. Ha tutte le caratteristiche per lasciare un segno nella storia del suo club. Alla Juve porterà un sacco di gol e tanta qualità in attacco. Lo abbiamo visto quando ci ha giocato e ha segnato, questo dimostra che è un giocatore pronto a reggere la pressione e a fare tantissime reti perché ha le qualità per farlo».

PARAGONE CON TREZEGUET «Ha tanto lavoro da fare. Trezeguet ha fatto davvero la storia della Juve, ha segnato un sacco di gol, ma Vlahovic è giovane e ha tanta qualità, se dovesse far parte del progetto a lungo termine, credo che avrebbe le qualità per superare anche David, che per me è stato un grande attaccante e ha lasciato il segno in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.