Situazione Pjanic, da Manchester tuonano: «Tutti trucchi, non lo stiamo cercando»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Situazione Pjanic, da Manchester tuonano: «Tutti trucchi, non lo stiamo cercando»

Pubblicato

su

Fonti vicine al City riportano un Guardiola molto infastidito. Da Manchester pensano che sia tutta una macchinazione della Juve

La Juventus tratterrebbe molto volentieri Miralem Pjanic. Su questo non ci sono dubbi. Mister Allegri considera il bosniaco un perno importantissimo nello scacchiere bianconero, e lo vuole anche per la prossima stagione. E Pjanic vuole rimanere a Torino. Ma il calciomercato, si sa, è in continua evoluzione.

Nell’ultima settimana, infatti, si sono sparse voci su un interessamento sul bosniaco di Paris Saint Germain, Chelsea e Manchester City. Voci che hanno trovato molte conferme, ma anche una secca smentita. Smentita che arriva direttamente di Manchester dove, secondo La Repubblica, sono molto arrabbiati con la Juventus. Secondo fonti interne alla dirigenza dei Citizens, i dirigenti inglesi pensano che il loro nome sia stato fatto proprio dalla Juventus per alzare la concorrenza su Pjanic e scatenare un’asta. E ciò ha dato molto fastidio a Pep Guardiola. «Non abbiamo trattato Pjanic e non lo tratteremo» tuonano da Oltremanica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.