Siviglia, membro della prima squadra positivo al Coronavirus: il comunicato

© foto www.imagephotoagency.it

Un membro della prima squadra del Siviglia è risultato positivo al Coronavirus: ecco il comunicato della squadra spagnola

Il Siviglia annuncia la positività al Coronavirus di un membro della prima squadra. Gli spagnoli affronteranno la Roma in Europa League il 6 agosto.

COMUNICATO – «Il Siviglia FC comunica che dopo gli esami effettuati la scorsa domenica su giocatori, corpo tecnico e staff, i cui risultati sono stati resi noti lunedì 27 luglio, un membro della rosa della prima squadra è risultato positivo al Covid-19. Il contagiato è asintomatico, in un buono stato di salute si trova a casa propria. Il Siviglia FC ha comunicato immediatamente a tutte le autorità sportive e sanitarie competenti questa situazione, ha isolato la persona contagiata, ha sospeso temporaneamente in maniera preventiva tutti gli allenamenti della squadra e ha disinfettato tutte le aree, seguendo in maniera stretta il protocollo. In seguito, il club ha effettuato nuovi controlli al resto del personale. Nel primo ciclo, tutti sono risultati negativi. Giovedì mattina si conosceranno i risultati del secondo esame, effettuati nella giornata di oggi».

Condividi