Skorupski a DAZN: «Conosco Milik, non aveva mai fatto quel saltello. Vi spiego le mie parate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skorupski a DAZN: «Conosco Milik, non aveva mai fatto quel saltello. Vi spiego le mie parate»

Pubblicato

su

Skorupski a DAZN: «Conosco Milik, non aveva mai fatto quel saltello. Vi spiego le mie parate». Le parole del portiere del Bologna

Lukasz Skorupski ha parlato a DAZN dopo Bologna-Juve.

PARATE – «Quella su Fagioli? È stata doppia, ma quella più difficile era su Milik. Lo conosco talmente bene, pensavo incrociasse. Ma alla fine sono rimasto fermo fino all’ultimo. Il saltello non l’ha mai fatto, per fortuna mi è andata bene. Penso che sul rigore, anche conoscendosi, sia cinquanta e cinquanta. Mentre nella partita per gli attaccante è un vantaggio conoscere i portieri. Come ho fatto ha bloccare quel tiro potente di Milik? Non volevo bloccarla sinceramente, mi è rimasta sul petto».

MILIK – «Mi sono scambiato la maglia con Milik e abbiamo fatto due chiacchiere in polacco. Gli ho detto che siamo pari e che ci vediamo alla prossima».

THIAGO MOTTA – «Il Bologna ha preso un grande allenatore con un grande staff. Lavoriamo sodo, per lui giocano quelli che lavorano meglio in settimana. Io sto facendo il meglio per farmi trovare, ho cambiato anche un po’ la mia filosofia, ora ho un’età diversa e sono più tranquillo».

MIGLIORI PORTIERI – «Maignan, Szczesny, Onana, ma senza di me… Questo dovete dirlo e quelli che ci guardano. Non mi piace parlare di me. Migliore al mondo? Io guardo alla Serie A e dico Maignan, se no ci sta Skorupski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.