Skriniar lo ammette: «Battere la Juve ci ha aiutato a vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skriniar lo ammette: «Battere la Juve ci ha aiutato a vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Skriniar ha svelato quando è avvenuta la svolta in casa nerazzurra che ha portato alla vittoria della Serie A

Skriniar ripensa allo scudetto conquistato dall’Inter. Lo slovacco, in un’intervista a Futbal Pravda, ha svelato quando è avvenuta la svolta decisiva in casa nerazzurra per la vittoria della Serie A. Le dichiarazioni del difensore dell’Inter riprese da Internews24.

«Abbiamo vissuto sensazioni ed emozioni bellissime, il viaggio verso la vittoria del campionato è stato lungo. L’Inter ha vinto un trofeo dopo undici anni. L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più. Abbiamo iniziato una lunga serie di vittorie in campionato, arrivando a battere Milan, Juventus e Atalanta: questo ci ha aiutato a prenderci il primo posto e a mantenerlo fino alla fine». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.