Skriniar: «Messi meglio di Ronaldo. Sconfitta con la Juve uno stimolo»
Connettiti con noi

News

Skriniar: «Messi meglio di Ronaldo. Sconfitta con la Juve uno stimolo»

Pubblicato

su

Skriniar: «Messi meglio di Ronaldo. Scudetto? Ci proveremo fino alla fine». Le parole del difensore centrale dell’Inter

Intervistato da Sportmediaset, Milan Skriniar ha parlato dopo il pareggio tra Slovacchia e Galles. Le sue parole.

VINCERE – «Noi dal primo giorno di ritiro lavoriamo per vincere. Vogliamo vincere. Dobbiamo continuare così. Conte ci ha cambiato la mentalità perché ha quella vincente. Non si deve mollare mai. E provarci sino alla fine».

KO CON LA JUVE – «La sconfitta con la Juve uno stimolo? Sì, certo. Abbiamo perso la prima partita del campionato, ma abbiamo giocato bene. Loro hanno segnato, noi no. Dobbiamo ancora lavorare».

RONALDO O MESSI – «Mi ha impressionato di più Messi. Con Messi si capisce subito che lui vede tutto il gioco e gli spazi. Poi anche gli altri due sono grandissimi giocatori (Ronaldo, Bale e Messi). Ho avuto la fortuna di affrontarli tutti e tre in pochi giorni, ed è bello, è per questo che si gioca a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.