Skrtel a Skriniar: «Resta all'Inter, in futuro giocherai per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Skrtel ‘trattiene’ Skriniar: «Resta all’Inter, in futuro giocherai per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Martin Skrtel, connazionale di Milan Skriniar, ha dato un consiglio al difensore dell’Inter, oggetto di mercato del Tottenham

Intervistato da Sport.sk, Martin Skrtel ha consigliato a Milan Skriniar di rimanere all’Inter per i prossimi anni. Le dichiarazioni dell’ex difensore del Liverpool.

SKRINIAR – «Naturalmente l’atteggiamento di club e allenatore saranno importanti per lui, ma non penso che le voci su Conte che non lo vede per la difesa a tre siano vere. Ha giocato così tutta la stagione ed è stato tra i migliori, in più alla sua età può facilmente adattarsi ad ogni schema. Conosco Milan e credo combatterà per il suo posto tornando rapidamente ad occuparlo nella nuova stagione. Il calcio italiano si adatta al suo stile di gioco e non possiamo dimenticare che l’Inter è una grande squadra. Ora è arrivata seconda in Serie A, ma in futuro giocherà certamente per il primo posto e lo farà con Skriniar titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.