Sky e Amazon: accordo per la Champions nei locali pubblici. I dettagli
Connettiti con noi

News

Sky e Amazon: accordo per la Champions nei locali pubblici. I dettagli

Pubblicato

su

Raggiunto l’accordo tra Sky e Amazon per permettere ai tifosi di assistere alle partite di Champions League nei locali pubblici. Il punto

Su Sky nasce il canale Prime Video Sportsbar, che trasmetterà le migliori sedici partite del mercoledì di Champions League e la finale di Supercoppa Europea in bar, hotel e locali pubblici che usufruiscono del servizio. Sky ha raggiunto l’accordo con Amazon per aggiungere le gare alle già 121 disponibili sui suoi canali.

Accordo triennale tra le due parti. Prima partita in programma la finale di Supercoppa Europea tra Chelsea e Villareal, che si giocherà mercoledì 11 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.