Sky, attacco a DAZN: lettera all’Antitrust sulla piattaforma. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Sky, attacco a DAZN: lettera all’Antitrust contro la piattaforma. Cosa succede

Pubblicato

su

Sky, attacco a DAZN: lettera all’Antitrust contro la piattaforma. Cosa succede nella lunga ‘battaglia’ per i diritti tv

Sky ha scritto all’Antitrust. E mettendo insieme episodi e questioni legati alla trasmissione della Serie A su Dazn, la pay-tv di Comcast si spinge nella sostanza a mettere sul tavolo dell’Autorità la necessità di intervenire.

Il Sole 24 Ore spiega che lettera e parere legale sono stati spediti la scorsa settimana all’Agcm e all’Authority è stato indirizzato un «supplemento informativo» in merito al procedimento aperto dalla stessa Autorità per verificare l’esistenza di un’intesa restrittiva della concorrenza. L’istruttoria Agcm dovrà concludersi entro il 30 giugno 2022, ma nel frattempo non è stato dato seguito alle misure cautelari nei confronti di Dazn, ritenuti validi gli impegni immediati proposti dalla piattaforma di sport in streaming e da Tim.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.