Sky Sport: Incontro dirigenziale tra Juve e Psg, ecco di chi si è parlato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sky Sport: Incontro dirigenziale tra Juve e Psg, ecco di chi si è parlato

Pubblicato

su

Antero Henrique (ds del Psg) è stato protagonista di diversi incontri nella sua permanenza a Milano: tra questi vi è stato anche quello con la Juve

Uno scambio di idee e di vedute in merito ai calciatori che sono in uscita dal Paris Saint-Germain. E’ stato questo l’obiettivo dell’incontro tenutosi ieri a Milano tra alcuni vertici della dirigenza della Juve ed il direttore sportivo del club parigino Antero Henrique. 

I CALCIATORI IN QUESTIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe manifestato un particolare interesse verso tre calciatori che il Psg ha intenzione di cedere ma per i quali al momento non è ancora stata avviata alcuna trattativa concreta: stiamo parlando di Di Maria, Rabiot e Lo Celso. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.