Sky Sport - Juve-Perin, è quasi fatta: mancano solo gli ultimi dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sky Sport – Juve-Perin, è quasi fatta: mancano solo gli ultimi dettagli

Pubblicato

su

La stretta di mano definitiva tra Juventus e Genoa sta per arrivare: l’accordo per la cessione di Perin in bianconero è vicinissimo

Mancano soltanto gli ultimi dettagli e, dopo aver ultimato questi ultimi, Mattia Perin sarà un nuovo giocatore della Juventus. E’ questo quanto è stato rilevato poco fa da Sky Sport 24.

I DETTAGLI – L’accordo, infatti, è sempre più vicino, mancano soltanto alcuni accordi relativi ai bonus e alle modalità di pagamento.  L’operazione si chiuderà per un importo di 15 milioni di euro, comprensivo di bonus: resta soltanto da definire in quale modo verranno suddivise parte fissa e parte variabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.