Sky Sport: La Juve prepara la proposta di rinnovo per Khedira
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sky Sport: La Juve prepara la proposta di rinnovo per Khedira

Pubblicato

su

Nonostante l’arrivo di Emre Can e quello possibile di Golovin, la Juve sarebbe comunque intenzionata a rinnovare il contratto di Khedira

La Juventus non ha affatto intenzione di privarsi di Sami Khedira. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club bianconero avrebbe avviato i contatti con l’entourage del centrocampista tedesco al fine di discuterne una proposta di rinnovo. Il suo contratto va in scadenza nel 2019, ma la Juve vuole blindare il tedesco con un prolungamento nonostante l’imminente arrivo di Emre Can e quello probabile di Golovin che si pensava potessero “oscurare” l’importanza di Khedira nel centrocampo juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.