Skyworth Juve: ufficiale la nuova partnership con il club. I dettagli
Connettiti con noi

News

Skyworth Juve: ufficiale la nuova partnership con il club bianconero. I dettagli

Pubblicato

su

Skyworth Juve: ufficiale la nuova partnership con il club bianconero. I dettagli legati al nuovo rapporto di collaborazione

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la partnership con Skyworth. Di seguito riportati tutti i dettagli.

«Continua e si fa sempre più stretto il rapporto fra la Juventus e l’Asia: è stata infatti ufficializzata a Pechino, con la cerimonia dal titolo “Partner Together, Lead the Future”, cui la Juventus ha partecipato con i messaggi di Trezeguet e di alcuni giocatori, la Partnership con il gruppo cinese SKYWORTH, di cui METZ è uno dei brand di punta.

Official Partner per i prodotti Smart Home in ambito TV: questa la definizione della Partnership che lega la multinazionale asiatica a Juventus. Un’unione fondata sulla volontà di SKYWORTH di ampliarsi in Europa e accrescere, anche attraverso il brand METZ, la sua brand awareness nel nostro continente. La Juve è dunque il Partner ideale, per la sua volontà continua di esplorare nuove possibilità e percorrere nuove strade.

SKYWORTH, con il marchio METZ, attivo nei prodotti Smart Home con particolare focus sulle Smart Tv sarà presente con visibilità all’Allianz Stadium dove si svolgeranno attività di experience nel corso della stagione, oltre che sulle piattaforme social cinesi e non solo. Benvenuti a bordo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.