Sliding doors Dzeko: volo già prenotato. Era lui il centravanti di Pirlo e CR7
Connettiti con noi

News

Sliding doors Dzeko: volo già prenotato. Era lui il centravanti di Pirlo e CR7

Pubblicato

su

Sliding doors Dzeko: volo già prenotato. Era lui il centravanti di Pirlo e CR7, il bosniaco invece sarà dall’altra parte

Otto giorni fa, intorno alle 11 del mattino, Edin Dzeko aveva svuotato l’armadietto di Trigoria e prenotato un volo da Ciampino che lo avrebbe condotto virtualmente fra le braccia di Cristiano Ronaldo. Gazzetta ricostruisce il matrimonio mancato tra il 9 bosniaco e la Juventus, che alla fine ha virato su Morata.

Dzeko e Cristiano Ronaldo pensavano di diventare una coppia e invece stasera saranno di nuovo uno contro l’altro, come è già accaduto in passato. Non è un mistero che Pirlo considerasse Dzeko il centravanti ideale per giocare insieme a Ronaldo e Dybala e lo stesso CR7 aveva espresso il suo gradimento sul possibile acquisto del bosniaco, che avrebbe riempito l’area al posto suo, sgravando Cristiano da questo compito e attirando l’attenzione dei difensori avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.