Sliskovic: «Guardavo la Juve in TV, ora sono in un grande club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sliskovic: «Guardavo la Juve in TV, ora sono in un grande club. Vogliamo la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Gloria Sliskovic, giovane difensore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia del match di Coppa contro il ChievoVerona

Gloria Sliskovic, difensore della Juventus Women, ha così parlato in un’intervista ai canali ufficiali del club.

GIOCARE ALLA JUVE – «Per me è molto importante giocare in questo grande club, con grandi calciatrici e condividere lo spogliatoio con loro. Ricordo che solo pochi mesi fa le guardavo dalla TV e ora siamo nello stesso spogliatoio. Per cui è molto importante per me, essendo molto giovane, essere in questo grande club. La vita mi ha offerto questa grossa opportunità».

MONTEMURRO – «Credo pensi di essere più divertente di me ma non lo è. Siamo persone molto simili in campo, ma mi sta aiutando molto, mi sta dando molti consigli su come lavorare al meglio e sui miglioramenti che devo fare essendo molto giovane. Per cui lo considero un buon allenatore, ma anche una brava persona».

PRIMAVERA – «Le ragazze e lo staff tecnico della Primavera sono molto cordiali con me. Ci auguriamo di vincere il campionato e spero ci riusciremo».

COPPA ITALIA – «Lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia e questo club vuole sempre vincere il più possibile per cui, chiaramente, vincere la Coppa è un obiettivo. Siamo felici di partecipare a questa competizione».

PRIMA PARTITA – «L’approccio deve essere sempre lo stesso. Dobbiamo dare il massimo per vincere, non vedo l’ora di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.