Smalling incorona Mourinho: «Lui è l'uomo perfetto per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Smalling incorona Mourinho: «Lui è l’uomo perfetto per vincere»

Pubblicato

su

Smalling incorona Mourinho: ecco le parole del difensore sul nuovo allenatore della Roma e sul suo ingaggio

Chris Smalling, difensore della Roma, ai microfoni di BBC Sport ha parlato dell’arrivo sulla panchina giallorossa di José Mourinho, suo allenatore già ai tempi del Manchester United.

MOURINHO – «È stata una sorpresa per tutti, c’è stato grande entusiasmo al suo annuncio. Sapevo che i media avrebbero costruito qualcosa sulla nostra relazione ai tempi dello United. Dal mio punto di vista è stato un bene essere allenato da lui, abbiamo vinto un trofeo insieme e mi ha fatto capitano in quella finale di Europa League. Avere quindi un allenatore che ti conosce è un bene, un tecnico tra l’altro di successo e determinato nel vincere trofei a tutti i costi. So quanto sarebbe importante portare un trofeo in questo club, la storia di Jose mostra che la Roma ha scelto l’uomo perfetto per farlo». 

LE PAROLE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.