News
Smalling: «Il secondo e il terzo gol hanno chiuso la partita» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#d429b1df308f6f71ce1ea5d6dc.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Chris Smalling, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juve
(dal nostro inviato) – Chris Smalling ha parlato in zona mista nel post partita di Juve Roma di Coppa Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
ANALISI – «Il rammarico più grande è aver subito gol nel nostro momento più alto del primo tempo. Poi ci sono state anche la seconda e la terza rete in un primo tempo molto complicato che hanno chiuso già la partita».
LAZIO – «Dobbiamo tornare ad allenarci domani. Partita dopo partita la squadra migliora ma dobbiamo assicurarci di essere più puliti nelle ripartenze».
FUTURO ALLA ROMA – «L’unica cosa di cui mi preoccupo ora è che la stagione sia positiva e che riusciamo ad arrivare tra le prime quattro e portare qualche trofeo al club. Pensiamo a riposarci e da domani ci focalizziamo sulla partita di domenica».
Il difensore giallorosso è intervenuto anche ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole.
SCONFITTA – «Sono deluso dal risultato. La Roma ha preso gol quando era in controllo. Eravamo in tre competizioni, abbiamo sprecato la chance».
LIVELLO DELLA JUVE – «Dobbiamo migliorare. L’unica cosa che può fare la Roma è lavorare duro sul campo. Abbiamo fatto dei passi in avanti ma la Juve è ancora superiore».
DERBY – «Siamo delusi, ma da domani penseremo al derby perché è una partita importante per la classifica».
