Smalling Juve, al via i primi contatti: Allegri lo vuole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Smalling Juve, al via i primi contatti: Allegri lo vuole

Pubblicato

su

Smalling Juve, al via i primi contatti: Allegri lo vuole e i bianconeri sono pronti a offrire al difensore un biennale

La Juve ha avviato i primi contatti con gli agenti di Smalling per capire le condizioni di una eventuale operazione. A svelarlo è Tuttosport.

Il difensore della Roma è in scadenza di contratto a giugno e ha una clausola di rinnovo fino al 2024 (attivabile solo con il suo benestare) nel caso in cui dovesse giocare il 50% delle partite stagionali. I giallorossi gli hanno anche proposto il rinnovo fino al 2025 ad un ingaggio più contenuto. Ad Allegri un difensore come Smalling piace e la Juve potrebbe offrirgli un biennale da più di 3.5 milioni a stagione. L’inglese piace anche all’Inter come eventuale sostituto di De Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.