Smalling: «E' dura perdere ai rigori, ma Mourinho era fiero di noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Smalling: «E’ dura perdere ai rigori, ma Mourinho era fiero di noi»

Pubblicato

su

Smalling: «E’ dura perdere ai rigori, ma Mourinho era fiero di noi». L’intervista dopo la sconfitta della Roma col Siviglia

Smalling ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Roma in finale di Europa League del Siviglia, già vincitore con la Juve in semifinale.

SMALLING – «La delusione è grande, quando si arriva ai rigori è davvero dura perdere. Siamo molto delusi, eravamo determinati a vincere e abbiamo lasciato tutto in campo. Ai rigori alla fine è una lotteria, quelli che si sono fatti avanti per tirare sono stati forti. Abbiamo lottato tantissimo per arrivare a questa finale, guardare la festa degli altri ci resterà dentro per tanto tempo. Dobbiamo garantire di raggiungere un’altra opportunità il prima possibile, anche la prossima stagione. Mourinho? Era molto fiero di noi, si vince e si perde insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.