Smalling: «La Roma è una sfida che volevo fare. In futuro...»
Connettiti con noi

News

Smalling: «La Roma è una sfida che volevo fare. In futuro…»

Pubblicato

su

Chris Smalling, difensore della Roma accostato spesso anche alla Juve, racconta il suo arrivo in Serie A. Le parole

Il difensore giallorosso Chris Smalling è intervenuto sulle pagine del The Times per parlare della scelta della Roma e non solo. Il giocatore è stato spesso accostato alla Juve.

ROMA «Alcuni giocatori inglesi sono andati all’estero, ma non molti. Era una sfida che volevo fare. Sono una persona che vive senza avere rimpianti. Mi piacciono le nuove sfide fuori dalla mia zona di comfort e il poter mostrare alla gente che tutto è possibile».

FUTURO«Ovviamente mi piace il mio calcio, mi piace la mia vita e cerco di fare tutto al meglio, ma vedere i bambini crescere e investire in persone che hanno buone idee è il punto da dove ottengo il mio principale appagamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.