Sneijder: «Juve? Quando pensi che il ciclo sia finito trovano nuovi stimoli»
Connettiti con noi

News

Sneijder: «Juve? Quando pensi che il ciclo sia finito trovano nuovi stimoli»

Pubblicato

su

Wesley Sneijder elogia la Juventus. L’ex giocatore dell’Inter ha parlato della corsa al titolo in Serie A: le sue parole

L’ex giocatore dell’Inter Wesley Sneijder ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, parlando della ripresa del calcio italiano. L’olandese ha detto la sua sulla Coppa Italia e sulla corsa allo Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni.

COPPA ITALIA – «Spero che l’Inter passi il turno e conquisti la Coppa: credo che sia venuto il momento per tornare a vincere».

SCUDETTO – «In campionato c’è ben poco da fare: la Juventus continua ad essere nettamente favorita per il titolo. Ha la squadra più forte e cresce di stagione in stagione. Anche quando pensi che il loro ciclo sia finito, riescono a pescare il giocatore nuovo che fa la differenza e trovano stimoli giusti per continuare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.