Per Sneijder la Juve non vincerà la Champions, CR7 non basta
Connettiti con noi

News

Sneijder punge la Juve: «Non vincerà la Champions, CR7 non basta»

Pubblicato

su

L’ex Inter Sneijder si è espresso su CR7 e sulla possibilità della Juventus di vincere la Champions League

Affermazioni importanti quelle di  Wesley Sneijder, l’ex giocatore dell’Inter, ora impegnato in Catar con l’Al-Gharafa, ha parlato di Juventus e dell’arrivo di Ronaldo nel campionato italiano e in bianconero durante un’intervista a ‘beIN Sports’. Il centrocampista si è soffermato sul capitolo Champions League e sulle possibilità del club torinese di vincerla. «In Europa ci sono squadre migliori, la Juventus continuerà a vincere in Italia ma non le basterà Cristiano Ronaldo per conquistare la Champions League. I bianconeri negli ultimi anni hanno fatto bene in questa competizione, ma non è un solo calciatore a poter cambiare tutto.

Lui è un grande professionista ha grandi qualità e avrà voglia di dimostrare tutto il suo valore, quindi sono sicuro che si adatterà in fretta alla Serie A, anche se è un campionato diverso rispetto alla Liga. In Spagna il calcio è più tecnico, si punta al bel gioco e a segnare anche tre, quattro o cinque gol mentre in Italia la cosa più importante sono i tre punti e ci si accontenta anche dell’1-0». Parole che sicuramente i tifosi juventini non dimenticheranno facilmente…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.