Socceroos: Milan, idea Piovaccari per un'eventuale seconda squadra
Connettiti con noi

News

Milan: idea Piovaccari per un’eventuale seconda squadra

Pubblicato

su

Dopo aver militato per alcuni anni all’estero, l’attaccante Federico Piovaccari ha chiuso la scorsa stagione in Serie B con la Ternana

Il Milan lavora parallelamente come la Juventus a una seconda squadra. Pur non avendo ancora chiaro il quadro dei posti disponibili in Serie C per le squadre B, la sensazione è che i rossoneri possano trovare spazio come i bianconeri, decisamente più avanti nella definizione dell’organico. Una prima idea, al fine di mettere un pizzico di esperienza nell’intelaiatura, riguarderebbe l’attaccante Federico Piovaccari. Dopo aver fatto il giro del mondo giocando pure in Australia, l’attaccante ha chiuso l’anno scorso il campionato di Serie B con la maglia della Ternana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.