Il social media manager dei calciatori Max Sardella su Ronaldo
Connettiti con noi

Social

Il social media manager dei calciatori Max Sardella su Ronaldo

Pubblicato

su

Il social media manager Max Sardella ha espresso la sua opinione riguardo l’influenza che ha Ronaldo sul pensiero di molte persone

Max Sardella, social media manager di diversi calciatori, ai microfoni di Sky ha espresso la sua opinione riguardo l’influenza che ha Cristiano Ronaldo sulle persone che lo seguono sui suoi profili.

NON SOLO CALCIO – «Quando Cristiano Ronaldo pubblica qualcosa sui suoi social ha un impatto mediato non indifferente, non solo sui tifosi. Utilizza i milioni di follower per far passare messaggi non solo strettamente legati al calcio. Quando ha pubblicato la foto con Koulibaly per sensibilizzare il pubblico contro il razzismo ha ricevuto milioni di condivisioni. Questo perchè quando una cosa la Ronaldo ha molta più ridondanza rispetto a tutti gli altri calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.