Soda (Gozzano): «Contro la Juventus non perdo mai»
Connettiti con noi

Juventus U23

Soda (Gozzano): «Contro la Juventus non perdo mai»

Pubblicato

su

Intervistato al termine della sfida contro la Juventus U23, Antonio Soda, allenatore del Gozzano, ha analizzato così il match

Conferenza stampa post gara per Antonio Soda, tecnico del Gozzano, dopo la sfida contro la Juventus U23. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

IL MATCH – «Primo tempo bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa più noi per poter andare in vantaggio anche se pure loro ci hanno provato. Non ho capito perché il nostro gol sia stato annullato. Comunque abbiamo fatto 0-0, contenti tutti».

JUVENTUS – «Con la Juve da giocatore non ho mai perso. Anche con lo Spezia in Serie B, da allenatore, non mi era mai successo. L’avevo detto al direttore che ci tenevo a non perdere nemmeno stasera. Sono uno dei pochi ad averli affrontati in tutte e tre le categorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.