Sofia Cantore alla Juventus Women, si avvicina il grande ritorno
Connettiti con noi

Juventus Women

Sofia Cantore alla Juventus Women, si avvicina il grande ritorno

Pubblicato

su

Sofia Cantore alla Juventus Women, si avvicina il grande ritorno. La classe 1999 che sta recuperando dall’infortunio ha convinto Braghin

Sofia Cantore verso il ritorno alla Juventus Women. L’attaccante in prestito al Sassuolo sino a fine stagione (anche se attualmente si trova a Torino per la riabilitazione) viaggia spedita verso un reintegro in rosa dopo ben tre anni di prestito.

La grande stagione della classe ’99, fermata soltanto dal brutto infortunio al perone, avrebbe convinto Braghin e Montemurro a darle un’occasione: i discorsi in corso vanno in questa direzione.

Tornare a vestire la maglia della Juve è il sogno di Sofia e non lo ha mai nascosto. Intanto in queste settimane sta recuperando insieme a Cecilia Salvai, le due si fanno compagnia e si aiutano nel percorso di riattamento che potrebbe avere il medesimo epilogo: il ritorno in campo con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.