Sofia Cantore verso un nuovo prestito: vari club interessati
Connettiti con noi

Juventus Women

Sofia Cantore verso un nuovo prestito: vari club interessati

Pubblicato

su

Sofia Cantore, giovane attaccante di proprietà della Juventus Women, verso un nuovo prestito. Diversi i club sulla giocatrice

Vent’anni compiuti lo scorso settembre e già tante presenze in Serie A, condite anche da alcuni gol. Sofia Cantore, attaccante di proprietà della Juventus Women ma nell’ultimo anno in prestito all’Hellas Verona, in futuro tornerà in bianconero in pianta stabile, ma non prima di aver maturato ancora un po’ di esperienza. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Juventusnews24.com, l’attaccante sarà girata nuovamente in prestito nella prossima stagione.

Sulla giocatrice classe ’99 ci sono vari club: si tratta di Florentia, San Marino e Empoli. Proprio con la società toscana, il club bianconero ha un ottimo rapporto, avendo già intavolato varie trattative in passato. L’obiettivo è quello di far giocare con più continuità l’attaccante, per permetterle di crescere e di diventare, in futuro, una pedina importante nella Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.