Sofia Goggia precisa: «Sono bergamasca ma tifo Juventus» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Sofia Goggia precisa: «Sono bergamasca ma tifo Juventus» – FOTO

Pubblicato

su

La campionessa olimpica, medaglia d’oro ai Giochi di Pyeongchang, in passato ha voluto puntualizzare la sua fede calcistica. Sofia Goggia è bergamasca ma tifa Juve

Sono passate poche ore dalla meravigliosa notte olimpica di Sofia Goggia. L’atleta azzurra ha conquistato l’oro nelle discesa libera ai Giochi di Pyeongchang, portando a nove i metalli conquistati dal Bel Paese nel medagliere.

Un successo che, perché no, la giovane sciatrice potrebbe aver dedicato alla sua Juventus. Sofia infatti, nonostante sia di Bergamo, è una grande tifosa bianconera, come non ha mancato di precisare su Twitter qualche mese fa. Domenica, in occasione di Atalanta-Juve, Madama potrà contare su una tifosa davvero d’eccezione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.